hello
- Locked due to inactivity on Aug 4, '16 4:27pm
Thread Topic: hello
-
Meh, i'm alone...
-
im non perfetto. im solo una davvero brutto errore. che fa un sacco di errori.
come baciare la fede indietro che cazzo c'e di sbagliato in me?! dovrei di appena detto grazie e si e trasferito, ma nooo avevo appena avuto a baciarla e restituire quello che ha detto a me perche diavolo l'ho fatto? Si migliore idea di baciare una ragazza presa pero SMS e sostieni la ami uno intelligente solo cosi fottutamente intelligente. i cant tenere gli amici di sempre. nessuna meraviglia peopld mi odiano, odio me. Se fossi una persona differente io ancora mi odio. Odio la vita. Spero davvero vengo colpito da una macchina. sai cosa magari dopo mi sveglio dal pavimento (se mi sveglio) mi mettero investito da un camion. YAY.
hai appena dimostrato la mia teoria sono invisble. -
Non dire cos! Si dispone di un punto di essere in vita! Atleast sai tempo o non le persone con cui vivi sono i tuoi veri genitori. La madre di mio fratello una volta mi ha detto che ero un bambino adottato e che per questo Mia madre si comporta diverso con me. Ci possono essere persone che non vedono giusto o che non sanno come f---en impressionante sei, ma essere consapevoli del fatto che alcuni di noi sanno che dannylover un essere umano che pu Essere amata e che lei pu amare indietro.
-
I proved my point?
-
Proved my point
Non ho un punto di essere vivi. io non so mia madre, odio mio padre, e l'amore e
una bugia, e un trucco. un trucco male -
Un trucco male?
-
Tutto quello che sto dicendo che non si deve pensare come invisibile e che non si deve desiderare di finire sotto una macchina.
-
giocando sotto la pioggia e la strada e divertente .. si suole mi vedono comunque .. fino a quando mi hanno colpito
-
Non sei invisibile. Chi lo sa, magari un po 'di persona presso la vostra scuola potrebbe come te? O forse si un modello di ruolo per alcune persone
-
Hi.
-
Sorry i didn't respond, I fell asleep.
Pages:
- 1
- 2
This thread is locked, therefore no new posts can be made.